0.png1.png0.png6.png0.png8.png

Sito Web Ufficiale Amazon - IBS - Mondadori Store

"Meglio fare le notizie che riceverle; meglio essere un attore che un critico."

Nel nome dei Grimm, presentazione a FLA 2016

Il #FLA Pescara Festival è un appuntamento fisso per migliaia di spettatori che, ogni anno, lo aspettano con ansia, si informano, scelgono gli appuntamenti da non perdere e, a volte, si contendono i biglietti per assistervi. L'inaugurazione, quest'anno, è stata affidata al Presidente del Consiglio Matteo Renzi.


In questa edizione, fra i big in programma (visita il sito), si sono annoverati nomi del calibro di Licia Troisi, Giovanni Floris, Susanna Tamaro, Labadessa, Mario Calabresi, Paolo Crepet, Gianrico Carofiglio, Sergio Staino e molti altri, tutti spalmati su una decina di location diverse, dal Cinema Teatro Circus di Pescara Centrale al Village di Città Sant’Angelo.

Immancabile, fra gli scrittori locali, è stata la partecipazione dell’autore Francesco Di Paolo. La presentazione del suo fantasy illustrato, Nel nome dei Grimm, si è tenuta nella splendida sede del Circolo Aternino di Pescara Porta Nuova, gestita dall’irriducibile Ilaria Grasso. Buon riscontro di pubblico per lo scrittore di Sambuceto, tanta emozione, ma soprattutto gran bella serata.