0.png1.png0.png6.png0.png8.png

Sito Web Ufficiale Amazon - IBS - Mondadori Store

"Meglio fare le notizie che riceverle; meglio essere un attore che un critico."

Nel nome dei Grimm, presentazione a Chieti scalo

Una presentazione letteraria è sempre un evento degno di nota, ma una presentazione con aperitivo è qualcosa di ben più interessante. Di Paolo, questa volta ospite del Mercoledì d’Autore organizzato dal Mondadori Bookstore di Chieti Scalo presso il Gran Caffè Cigno, ha presentato Nel nome dei Grimm nella città in cui ha vissuto per 15 anni. Assieme a lui il collega Arturo Bernava, autore del romanzo Scarpette Bianche (Solfanelli, 2013).


Al timone della presentazione si è destreggiato un regista di tutto rispetto, l'editore della casa editrice Il Viandate Alessio Masciulli, che ha tenuto vivo il simposio per più di un’ora e mezza. Tante domande le sue, volte a scartabellare il fantasy in ogni suo aspetto.

L’iniziativa culturale ha riscosso un notevole riscontro di pubblico. I teatini hanno partecipato in buon numero e hanno interagito con gli autori con domande e commenti.

La migliore è stata quella sugli Anunnaki e le loro "presunte" origini aliene. Chi sono gli Anunnaki? Leggete il libro e lo scoprirete!